Vernice all'acqua

Per parquet

Vernice all’acqua a rapida essiccazione, fortemente resistente alle macchie, ai graffi, alle abrasioni e al calpestio. È indicata per la verniciatura di legno posato in interno e per la manutenzione dei pavimenti in legno usurati da sollecitazioni di passaggi. La Sua formulazione antiscivolo, la rende ideale nella protezione delle SCALE in legno. Ottimamente Trasparente, evita l’ingiallimento naturale delle superfici a contatto con i raggi solari. Uniforma e tonalizza la colorazione del legno, donandogli un aspetto caldo, curato e protetto. Facile nella stesura, altamente elastica, inodore e a basso contenuto di sostanze nocive, è perfetta per la posa in ambienti domestici. Le finiture opaca e setata rendono le superfici trattate di grande pregio.

Plus principali

  1. Alta resistenza alle abrasioni e al calpestio
  2. Altamente elastica
  3. Esalta la tonalita' del legno
  4. Protezione lunga durata
  5. Utilizzo interno
  6. Applicazione a rullo/pennello/spruzzo
  7. Resa per mano +- 9 mq
  8. Essiccazione +-12 h

Impiego

Applica su superfici pulite e asciutte. Ti consigliamo di carteggiare preventivamente il supporto in modo da garantire un miglior grip del prodotto.

Applicazione

Stendi il prodotto a mani incrociate per ottenere un risultato più omogeneo. Attendi la completa asciugatura. Procedi tra una mano e l’altra con una levigatura con carta abrasiva a grana fine 180/200. Per una protezione massima si consigliano 2-3 mani di prodotto.

Specifiche

Antigraffio
Antimacchia
Uniforma e tonalizza ottima trasparenza
Base: Acqua

Lo sai che

Lo sai che: 

Scegliere una finitura opaca aiuterà a nascondere meglio eventuali graffi e risulterà più resistente mentre una finitura lucida avrà un effetto più elegante ma sarà più sensibile al degrado, agli urti e alle scalfitture.

Scheda prodotto

Download Scheda prodotto