Fondo isolante coprimacchia per legno

Per legno

Protettivo per legno
Fondo all’acqua impregnante che protegge preventivamente il legno dal fungo dell’azzurramento, dalla muffa e I funghi distruttori. Penetrando in profondità, nutre e impregna le fibre del legno, uniformando l’assorbimento della superficie ai trattamenti futuri, migliorandone quindi l’aspetto ed evitando il formarsi delle antiestetiche macchie. La sua formulazione è studiata per rinforzare l’effetto grip, aumentando e migliorando l’adesione e la durata dei cicli successivi di verniciatura. È ideale per il trattamento preventivo
Del legno destinato all’esterno. Le sue caratteristiche sono a vantaggio della resa dei successivi trattamenti e dell’aspetto finale del supporto.

Plus principali

  1. Penetra in profondita'
  2. Ottimo aggrappante
  3. Inodore
  4. Evita la formazione di macchie
  5. Utilizzo esterno
  6. Applicazione a pennello/rullo
  7. Resa per mano +-9 mq
  8. Essiccazione 4 h

Impiego

La superficie deve essere asciutta, pulita, uniforme e esente da olii e grassi. Se il supporto si presenta particolarmente irregolare si consiglia di carteggiare per renderlo più uniforme scegliendo una cartavetro da legno a grana fine.

Applicazione

Applica su superfici pulite e asciutte, carteggia leggermente preventivamente alla stesura del prodotto. Applica rigorosamente a pennello con setole sintetiche ed attendi la completa asciugatura prima di procedere con la mano successiva.

Specifiche

  • Protegge da muffe e funghi coloranti
  • Migliora l'aspetto estetico del legno
  • Base: Acqua

Lo sai che

Lo sai che: 

UTILIZZANDO UN FONDO PROTETTIVO DEL LEGNO PREVIENI IL DEGRADO DELLO STESSO E MIGLIORI L’ASPETTO DELLE VERNICIATURE SUCCESSIVE.

Scheda prodotto

Download Scheda prodotto